12/09/2019

Better Silver presenta la collezione ideata in esclusiva per L.R. Vicenza

In anteprima a Vicenzaoro September i gioielli dedicati alla squadra della città.

È stata presentata, all'edizione di settembre della fiera Vicenzaoro, la collezione di gioielli in argento ideata da Better Silver in esclusiva per la squadra calcistica L.R. Vicenza.



Presso lo stand Better Silver erano presenti: l’allenatore Domenico Di Carlo, il direttore generale Paolo Bedin, i giocatori Matteo Grandi e Andrea Saraniti; per il gruppo IEG, Marco Carniello, Division Director Jewellery & Fashion e per l’azienda la famiglia Bettinardi: Paolo (Amministratore Delegato), Andrea (Responsabile Produzione) e Anna (Responsabile Retail per il marchio Roma1947).

"È il nostro modo per rendere omaggio alla squadra della città” - spiega l’AD Paolo Bettinardi. E ricorda: “La collaborazione di Better Silver con L.R. Vicenza è nata ad inizio di quest’anno quando siamo entrati a far parte della compagine societaria. Lo studio e la realizzazione di una linea di gioielli dedicata ne è la naturale evoluzione”.

Dunque collane, bracciali, pendenti rigorosamente in argento, prodotti dall’azienda vicentina, andranno a comporre le collezioni per i tifosi e le tifose che, indossandoli, vorranno dare un segno della loro passione.

I gioielli saranno disponibili a fine settembre presso i punti vendita della squadra, presso alcune gioiellerie autorizzate e on line dal sito www.bettersilver.it.