13/11/2019

“Manager Industria: novità contrattuali”, venerdì 15 novembre ad Altavilla

Il convegno è promosso da Confindustria Vicenza e Federmanager Vicenza presso Cuoa Business School.

Si terrà venerdì 15 novembre, alle ore 17.00, presso Villa Valmarana Morosini (Via G. Marconi 103, Altavilla Vicentina) l’incontro dal titolo Manager Industria: novità contrattuali e orientamenti giurisprudenziali nel rapporto di lavoro dirigenziale”, organizzato da Confindustria Vicenza e Federmanager Vicenza, con il patrocinio di Cuoa Business School.

Ad aprire i lavori sarà il Presidente di Federmanager Vicenza Fabio Vivian a cui seguirà un focus sul nuovo contratto collettivo nazionale 2019-2021 con Mario Cardoni, Direttore Generale di Federmanager Nazionale, e Franco Beltrame, Responsabile Area Lavoro Previdenza ed Education di Confindustria Vicenza.

Quindi Stefano Minucci, legale di Federmanager Nazionale del Foro di Roma, spiegherà la responsabilità civili e penali del dirigente; Gaetano Campo, Presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Vicenza illustrerà gli orientamenti del tribunale berico riguardo al licenziamento del Dirigente mentre, a chiudere, sul tema del rapporto di lavoro del dirigente e la tutela nella crisi di impresa, relazionerà Aldo Campesan, legale convenzionato Federmanager Vicenza del Foro di Vicenza.