21/11/2019

Telwin inaugura una nuova filiale in Brasile (video)

Per l'azienda, già presente in 120 mercati mondiali, un nuovo stabilimento nel Paraná per avvicinarsi ai propri clienti brasiliani.



Telwin
, da oltre 55 anni punto di riferimento nel campo delle apparecchiature per la saldatura, la puntatura e la carica, inaugura una nuova filiale in Brasile.

Con sede a Villaverla, nei 120mila metri quadrati della Cittadella della Saldatura (sede così ribattezzata nel 1992 dopo l’intervento architettonico supervisionato da Tobia Scarpa e Afra Bianchin), l’azienda ha conosciuto un’espansione continua basata sul costante lavoro di innovazione e sulla qualità dei prodotti, arrivando oggi ad essere presente in più di 120 paesi in tutti e 5 i continenti.

Forte degli ottimi risultati ottenuti in Sudamerica, Telwin ha quindi deciso di rafforzare la propria presenza in America Latina con l’apertura della filiale di Curitiba, capitale dello stato del Paraná.

Il nuovo stabilimento consentirà all’azienda di avvicinarsi ai propri clienti brasiliani: l’obiettivo è infatti proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate che possano migliorare la produttività, ottimizzare i tempi di intervento, minimizzare i costi di esercizio e allo stesso tempo garantire sempre elevate performance in ogni condizione operativa.

Il successo mondiale di Telwin è frutto di una strategia aziendale rimasta coerente nel tempo. Dal 1963 l’azienda basa infatti la propria attività su tre pilastri: innovazione (da cui deriva il payoff aziendale “Join the Innovation”), qualità e miglioramento continuo. Questi valori hanno permesso a Telwin sia di ottenere prestigiose certificazioni di qualità e sicurezza sia di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per permettere ai professionisti di ogni settore (dalla cantieristica all’automotive, passando per l’edilizia fino alla manutenzione) di affrontare le sfide quotidiane del lavoro.


Le ultime news di Telwin su Industria Vicentina:
Federmeccanica sceglie la sede di Telwin per l’Assemblea 2018: è la prima volta in una fabbrica
20/06/2018
Alla Telwin il Premio Thiene 2013
23/12/2013