07/01/2020

Neuromarketing Digitale: le tecniche di persuasione applicate al web e ai social media

Il corso per apprendere i principi di neuromarketing e influenzare l’utente online. Disponibili due date: 24 gennaio e 14 febbraio.

Ogni acquisto implica che ad un certo punto venga presa una decisione, influenzare il processo decisionale è uno dei compiti del marketing, e il neuromarketing in particolare è la disciplina che si occupa proprio di applicare al marketing le scoperte effettuate nell'ambito delle neuroscienze.



Per affrontare questo appassionante tema e scoprire quali sono le tecniche e gli strumenti per mettere in campo strategie di marketing che poggino anche su solide basi legate alle scienze cognitive, alla psicologia e alle neuroscienze, VIC Digital in collaborazione con Niuko – Innovation & Knowledge organizza la giornata formativa: "Neuromarketing Digitale: le tecniche di persuasione applicate al web e ai social media"

L'appuntamento si terrà a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza) e sarà replicato in due date, proprio per rispondere al grande interesse riscosso:
- venerdì 24 gennaio - posti quasi esauriti
- venerdì 14 febbraio

A tenere la lezione sarà Antonio Deruda, Digital Director di Vic Digital e Senior Trainer del progetto di formazione europeo ‘Vivere Digitale’ organizzato da Facebook.

Tutti i dettagli del corso sono disponibili sul sito vicdigital.it, per effettuare l'iscrizione è disponibile il modulo online.