14/01/2021

SDR PACK: anche nel 2020 erogati 300.000 euro come premio di risultato

Il premio, per 84 dipendenti, è stato distribuito grazie al raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

Un premio di risultato pari a 300.000 euro, distribuito ad 84 dipendenti. Un riconoscimento che SDR PACK, azienda produttrice di packaging prevalentemente per il settore alimentare, è riuscita a garantire anche nell’anno 2020 ai propri dipendenti per gli obiettivi raggiunti, l’impegno e la dedizione dimostrata in un anno sicuramente più impegnativo e complesso per tutti.

Durante il lockdown il mercato è cambiato ed è diventato molto veloce, i nostri clienti del settore food hanno dovuto rispondere in tempi rapidi alle richieste dei consumatori e noi siamo stati chiamati a dare prova di essere un partner affidabile, in grado di affiancarli in maniera tempestiva e di far fronte ad un aumento di richieste incalzante. Fornendo un servizio primario come il packaging per gli alimenti, ci siamo sentiti fin da subito responsabilizzati a garantire continuità ai nostri clienti. Un periodo di lavoro intenso, caratterizzato dall’unione di tutta la nostra squadra. L’impegno di ognuno dei nostri collaboratori ci ha permesso di farci trovare pronti a fronteggiare l’emergenza e di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio anno” , ha dichiarato Nicolò Ferracin, Direttore Commerciale dell’azienda vicentina.

Sforzo che SDR PACK ha voluto premiare anche con ulteriori 10.000 euro in buoni carburante e una assicurazione con coperture sanitarie specifiche per Covid-19 offerta a tutti i dipendenti, che verrà rinnovata anche per il 2021.