17/07/2018

Cambio ai vertici per Forall e Gruppo Marzotto

Nominati i nuovi amministratori delegati delle importanti aziende tessili: Marco Sanavia per Forall e Davide Favrin per Marzotto.

Giungono a pochi giorni di distanza le notizie degli importanti cambiamenti ai vertici dello storico gruppo Marzotto di Valdagno e di Forall, società a cui fa capo il brand di abbigliamento Pal Zileri.



Più nel dettaglio è Davide Favrin, figlio dell'attuale presidente Antonio Favrin, il nuovo amministratore delegato di Marzotto. Il manager, che arriva dallo stesso ruolo nella divisione Marzotto Wool Manufacturing dove a succedergli sarà Giorgio Todesco, va così a sostituire Sergio Tamburini, a capo del gruppo dal 2006 e che - si legge in una nota - rimarrà alla guida di Ratti Spa. Luca Vignaga, precedentemente direttore delle risorse umane del gruppo, diventa invece il nuovo AD di Marzotto Lab.

In Forall Spa il nuovo amministratore delegato è Marco Sanavia, che prende le redini della società dopo Giovanni Mannucci. Sanavia è approdato nella società dopo le esperienze in Gucci, in Bottega Veneta e in Geox. Proprio nel gennaio di quest'anno è stato nominato anche Group HR Director per Mayhoola for Investments, il fondo del Qatar divenuto azionista di maggioranza del marchio vicentino nel 2016.