FITT, gruppo specializzato nella realizzazione di sistemi completi in materiale termoplastico per il passaggio di fluidi, inaugura il 2019 - anno del suo 50° anniversario - varando l’e-shop diretto di YOYO.
La creazione dell’e-commerce è fortemente connessa con il cambio di passo che il gruppo ha avviato nel 2016 e ha fra i suoi pilastri portanti la centralità del cliente finale, prendendo in esame non solo le esigenze relative al prodotto ma anche le mutate abitudini di acquisto e una rilevante presenza digitale grazie alla quale costruire un continuo dialogo con gli utilizzatori finali.
Alessandro Mezzalira, CEO di FITT, ha commentato: "L’acquisto on line è un aspetto molto importante della trasformazione digitale che sta cambiando il modo di vendere e di interagire con gli appassionati e con la distribuzione. Noi vogliamo gestire questo cambiamento e non subirlo: ragione per cui aggiungiamo ai canali di vendita tradizionali anche il nostro e-commerce, dando vita ad una strategia multicanale che non crea conflittualità, ma sinergia. L’obiettivo è di offrire ai nostri end-user una experience completa, entrando in contatto con loro per capire come soddisfarli al meglio".
"Siamo molto orgogliosi che il nostro e-shop, che ha come protagonista il solo YOYO, sia stato il primo in assoluto del nostro settore – afferma Francesco Raganelli, direttore Brand and Communication di FITT. - L’e-commerce permetterà a YOYO di entrare in ogni casa per diventare l’oggetto iconico a cui non si può rinunciare per innaffiare le piante in terrazzo, per pulire la bici dopo una lunga pedalata, per lavare il cane in giardino e per coltivare frutta e verdura nell’orto".
La creazione dell’e-commerce è fortemente connessa con il cambio di passo che il gruppo ha avviato nel 2016 e ha fra i suoi pilastri portanti la centralità del cliente finale, prendendo in esame non solo le esigenze relative al prodotto ma anche le mutate abitudini di acquisto e una rilevante presenza digitale grazie alla quale costruire un continuo dialogo con gli utilizzatori finali.
Alessandro Mezzalira, CEO di FITT, ha commentato: "L’acquisto on line è un aspetto molto importante della trasformazione digitale che sta cambiando il modo di vendere e di interagire con gli appassionati e con la distribuzione. Noi vogliamo gestire questo cambiamento e non subirlo: ragione per cui aggiungiamo ai canali di vendita tradizionali anche il nostro e-commerce, dando vita ad una strategia multicanale che non crea conflittualità, ma sinergia. L’obiettivo è di offrire ai nostri end-user una experience completa, entrando in contatto con loro per capire come soddisfarli al meglio".
"Siamo molto orgogliosi che il nostro e-shop, che ha come protagonista il solo YOYO, sia stato il primo in assoluto del nostro settore – afferma Francesco Raganelli, direttore Brand and Communication di FITT. - L’e-commerce permetterà a YOYO di entrare in ogni casa per diventare l’oggetto iconico a cui non si può rinunciare per innaffiare le piante in terrazzo, per pulire la bici dopo una lunga pedalata, per lavare il cane in giardino e per coltivare frutta e verdura nell’orto".