16/07/2019

"I Pronti" Pedon si aggiudicano il premio new entry ai Brands Award 2019

È il primo riconoscimento per la nuova linea composta da 12 referenze di cereali e legumi cotti a vapore senza conservanti.

La nuova linea "I Pronti" a marchio Pedon si è aggiudicata il premio New Entry 2019, nella categoria riso, cereali, legumi e farine.



Il riconoscimento è dedicato ai prodotti lanciati nei punti vendita della Distribuzione Organizzata dal 1° gennaio al 15 maggio 2019 e viene conferito, in una sessione speciale dei Brands Award, attraverso un sondaggio web aperto ai manager della distribuzione, dell’industria e delle agenzie.

Quello ottenuto alla ventesima edizione dei Brands Award, il concorso organizzato da GDO Week e Mark Up per premiare le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo, rappresenta il primo riconoscimento per la nuova linea, lanciata da Pedon lo scorso maggio e composta da 12 referenze di cereali e legumi cotti a vapore senza conservanti.

La gamma è la prima di una lunga serie di novità che vedono l'azienda protagonista di un progetto di marca volto a posizionare il brand come riferiemento nel mercato di legumi, cereali e semi.