05/09/2019

Fair Line celebra 30 anni di successi in occasione di Vicenzaoro 2019

Affidabilità, fair play e correttezza i principi che la fondatrice Gabriella Centomo continua a portare avanti dalla nascita dell'azienda.

Sabato 7 settembre presso la Sala Palladio del Centro Congressi Fiera di Vicenza, al termine della prima giornata dell’edizione Vicenzaoro 2019, si aprirà ufficialmente la Convention Fair Line dedicata ai 30 anni di attività.



A condurre l’evento sarà proprio la fondatrice di Fair Line, l'imprenditrice Gabriella Centomo, che fin dalle origini ha guidato l'azienda all'insegna dell'affidabilità, del fair play e della correttezza: “Sono parole che definiscono il mio carattere e i principi che ho voluto tenere sempre come guida delle scelte aziendali, facendoli diventare il nome stesso della società”.

Grazie alla tenacia di Gabriella Centomo l'azienda si è contraddistinta sui mercati anche per aver affrontato importanti sfide trasformandole in opportunità. Come ad esempio la scelta di entrare nel 1992, tra le prime, nel mercato dei 14 carati dei mercati dell’est Europa: “Abbiamo investito, abbiamo viaggiato e ci siamo presentati al mondo per quello che siamo perché volevamo farci conoscere per le nostre reali qualità” continua Centomo.

Il vantaggio per Fair Line è quello di nascere in un distretto da sempre legato all’arte orafa: "Abbiamo una naturale sensibilità artistica che ci permette di collaborare con talenti e designer di livello. Negli anni abbiamo così sviluppato dei nostri brand come Gabriella e Romeo Romeo. - sottolinea Centomo - Abbiamo inoltre affiancato all’attività creativa anche quella di selezionatori, per offrire così ai nostri clienti un’ampia gamma di oreficeria italiana selezionata secondo i più rigorosi criteri di qualità”.

Più recentemente Fair Line ha affrontato con decisione anche l’evoluzione digitale, inserendo nello staff persone giovani con nuove competenze, e creando così nuovi servizi che saranno presentati in occasione dell'appuntamento di sabato 7 settembre.

L’evento di Fair Line potrà essere seguito in diretta Facebook dalle 19.30 alle 21.15 sulla pagina dell'azienda.