06/09/2019

Kranebet approda sul grande schermo in occasione della Mostra del Cinema di Venezia

La distilleria Rossi d'Asiago è sponsor del film “Destini” di Luciano Luminelli.

In occasione della 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia la distilleria Rossi d'Asiago ha portato in scena Kranebet, uno dei prodotti simbolo per la storica fabbrica di liquori vicentina, che lo scorso anno ha celebrato il 150° anniversario dalla fondazione.



Con Kranebet la distilleria Rossi d'Asiago ha infatti contribuito, tra gli sponsor principali, alla produzione del film “Destini”, del regista Luciano Luminelli, presentato in anteprima nazionale giovedì 5 settembre proprio alla Mostra del Cinema, alla presenza dello stesso Luminelli e degli attori Sebastiano Somma, Simone Montedoro, Nando Irene.

"Mettere il territorio al centro del racconto, valorizzandolo con diverse iniziative e sviluppando sinergie", questo - come riporta la nota dell'azienda - è stato uno degli obiettivi condivisi da tutti i partecipanti al progetto. L’opera cinematografica di Luminelli è ambientata quasi esclusivamente nella Regione del Veneto e si snoda tra le città di Treviso, Padova, Asiago, Cittadella, con una piccola parte anche a Roma.

“Destini”, che uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, è una storia che inizia nel 1950, e toccando gli anni Settanta arriva fino ai nostri giorni. Il racconto parla di sentimenti e senso di apparenza, facendo dell’amicizia uno dei temi principali che si snoda durante l'intero svolgimento della storia. Un'amicizia che nasce tra i banchi di scuola e culmina col rapporto sentimentale tra i figli dei protagonisti, attraversando il tempo di tre generazioni.