10/10/2019

SET Group organizza con Nutanix un round table sull'iperconvergenza e la gestione del Private Cloud

Nutanix, inventore e leader dei Data Center iperconvergenti, basa le sue soluzioni su un’unica piattaforma software multi-cloud.

Nutanix ha rivoluzionato il concetto di Data Center moderno, per ben due volte. Una prima volta, circa 10 anni fa, quando ha introdotto l’iperconvergenza. Una seconda volta, permettendo ai team IT di creare e gestire potenti architetture multi-cloud attraverso il Nutanix Enterprise Cloud.



Oggi le soluzioni Nutanix sono soluzioni 100% software basate sulla tecnologia di infrastruttura iperconvergente (HCI) più diffusa del settore (per due volte consecutive leader nel quadrante magico di Gartner) e offrono uno stack infrastrutturale completo che integra elaborazione, virtualizzazione, memorizzazione, networking e sicurezza per far funzionare qualsiasi applicazione, a qualsiasi livello.

Attraverso il Nutanix Enterprise Cloud si può finalmente combinare l'agilità e la semplicità del cloud pubblico con la sicurezza e il controllo di un cloud privato.

In collaborazione con Nutanix, SET Group organizza un round table, in programma per il 24 ottobre, proprio per raccontare questa evoluzione, di come l’iperconvergenza prima e il Nutanix Enterprise Cloud poi, abbiano e continuino a rivoluzionare il concetto di moderno Data Center.

Interventi
Giampaolo Frighetto | Direttore Commerciale @ SET Group
Andrada Enache | Account Manager @ Nutanix
Matteo Scicolone | Systems Engineer Manager @ Nutanix

Agenda
Ore 09.20 - Welcome Coffee e Registrazione
Ore 10.00 - Inizio degli interventi
Ore 11.15 - Coffee Break
Ore 12.30 - Q&A
Ore 13.00 - Light Lunch

Per partecipare all’evento è possibile registrarsi a questo link.