10/10/2019

Affidata a Meneghini&Associati l'organizzazione degli eventi della Società Italiana di Medicina del Lavoro

Per i prossimi 4 anni sarà curata da M&A anche la gestione della segreteria societaria a livello nazionale.

Il team di Meneghini&Associati ha accompagnato la Società Italiana di Medicina del Lavoro (SIML) anche in occasione dell'ultimo Congresso nazionale, tenutosi alla Stazione Marittima di Trieste, che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 specialisti provenienti da tutta Italia, circa 350 relatori italiani ed esteri, 25 espositori sponsor del Congresso, 117 Autori di poster scientifici, Autorità istituzionali locali e nazionali.



Proprio l’appuntamento di Trieste è stato l’occasione in cui SIML ha affidato ancora una volta a M&A l’organizzazione del Congresso Nazionale di Medicina del Lavoro che si terrà a Parma nel 2020 e successivamente nel 2021 a Genova, 2022 e 2023 nelle sedi che saranno successivamente individuate.
 
A consolidare ulteriormente il rapporto di collaborazione virtuoso e sinergico tra le due realtà, la sigla dell’accordo quadro per cui nei prossimi 4 anni unitamente alla organizzazione dei Congressi Nazionali , Meneghini&Associati gestirà per Siml la Segreteria nazionale, che conta oltre 2.000 Soci attivi, e gli eventi territoriali promossi dalla società scientifica.
 
Un pacchetto “chiavi in mano” che M&A può offrire grazie alle competenze, alla multidisciplinarietà e al knowhow del proprio team di lavoro guidato da Martina Feder e soprattutto, grazie alla digitalizzazione e all'innovazione dei servizi proposti.