15/10/2019

Niuko: nel catalogo2020 i corsi interaziendali in 14 aziende del territorio

Molte le novità nella nuova offerta formativa. Adesioni fino al 25 novembre per la "Learning Box" che dà accesso a tutti i 100 corsi.

Un’offerta formativa ampiamente rinnovata nei titoli, nei luoghi, nelle voci di chi interverrà: il catalogo 2020 dei corsi interaziendali di Niuko Innovation and Knowledge propone il 50% di nuove proposte rispetto all’edizione 2019.



Una delle novità più significative, che sta già incontrando un forte apprezzamento da parte delle aziende, è rappresentata dalla scelta di affiancare ai corsi nella sede di Altavilla Vicentina anche corsi ospitati da 14 importanti imprese del territorio. Una grande occasione per tessere un dialogo nuovo con le altre imprese e per entrare nel cuore di realtà che sanno coltivare ogni giorno la competitività, anche perché in queste giornate di formazione i manager delle realtà ospitanti dialogheranno con i docenti Niuko.

Autoware, Baxi, BFT, Dainese, Favini, Fitt, Orafluid, Selle Royal Group, Sitland, Socomec, Sottoriva, Stefanplast, Tonello, Videotec le aziende che apriranno le loro porte per ospitare i corsi. Una proposta destinata a crescere nel 2021, dal momento che altre realtà hanno già offerto la loro disponibilità ad accogliere le lezioni, rilevando in questa proposta una preziosa occasione di contaminazione con altre esperienze aziendali.

Torna la proposta di Niuko Learning Box, un’offerta unica per accedere a tutti i 100 corsi a catalogo, quest'anno ancora più accessibile, anche per le PMI: alla soluzione classica si affianca infatti una proposta vantaggiosa dedicata alle imprese fino a 60 dipendenti. Una formula che consente di accedere a tutti i 100 corsi a catalogo.

Anche la consultazione del catalogo risulta più semplice in questa nuova edizione: in ogni area è proposto il rimando ai titoli di potenziale interesse per il mestiere di ciascuno contenuti in altre aree.

Per maggiori informazioni, per consultare il catalogo e per acquistare la Niuko Learning Box (adesioni entro il 25 novembre): www.niuko.it