Industria Vicentina
10/16/2019

Smart Future presenta gli "Innovation meetings": appuntamenti dedicati ai temi della sostenibilità e dell'efficienza energetica

Il primo incontro giovedì 17 ottobre con EcamRicert.



L’obiettivo dell’incontro è quello di presentare percorsi virtuosi nell’ambito della sostenibilità ambientale ed energetica raccontati da imprese che progettano, realizzano e comunicano efficacemente le loro azioni, creando vantaggio competitivo.

Smart Future, società di ingegneria specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni energetiche efficienti, continua così a portare avanti la promozione di appuntamenti di approfondimento tematico: "Innovation meetings – idee ed opportunità concrete per le imprese".

Quello che si terrà giovedì 17 ottobre nella nuova sede di Vicenza inaugurata da pochi mesi (in Viale dell'Industria, 37) sarà il primo di questi incontri.

L'evento, organizzato in collaborazione con EcamRicert che è partner di Smart Future specializzato negli ambiti ambientali, sarà dedicato al tema: "Sostenibilità energetica ed ambientale: un modello vincente".

PROGRAMMA
14:30 Welcome coffee e registrazione partecipanti

15:00 La Diagnosi Energetica non è solo un obbligo ma è punto di partenza.
A cura di SMART FUTURE SRL

16:00 Sostenibilità nelle certificazioni o certificazioni sostenibili?
A cura di ECAMRICERT SRL

17:00 L’esperienza di GRUPPO STABILA, ECOZEMA e SISIFO srl come esempio di
comunicazione strategica ed efficace

18:00 Aperitivo finale
Incontro gratuito, previa iscrizione

Per informazioni e iscrizioni: Dott.ssa Francesca Portinari - f.portinari@smartfuture.eu - t. 0445/607742




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    PMI Day 2019: il reportage dall'evento, Gianni Albertinoli (AD di Viatec) è il nuovo presidente del Raggruppamento Est Vicentino, "Esportare la Dolce Vita": presentata a Vicenza l'edizione 2019 del Rapporto

    Confindustria FM

Imprese