23/10/2019

Svizzera: come trovare e lavorare con la committenza elvetica

Mercoledì 30 ottobre focus sulle possibilità di sviluppo commerciale e incontri B2B.

La Svizzera è il mercato cresciuto di più negli ultimi mesi per l’export vicentino, si tratta quindi di un mercato solido che riconosce e ripaga la qualità delle produzioni del nostro territorio.



Confindustria Vicenza e FarExport, in collaborazione con Intesa Sanpaolo e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera hanno scelto di organizzare un mini-corso commerciale, aperto a tutti coloro che cercano committenti svizzeri o che intendono consolidare le loro quote di mercato in Svizzera (vedi programma), che si terrà mercoledì 30 ottobre 2019 dalle ore 9.30 a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio 13 - Vicenza).
Protagonista dell'evento sarà Leonardo Longaretti, già responsabile dell’Ufficio Acquisti di importanti gruppi industriali svizzeri o multinazionali, presenti in Svizzera.

Dalle ore 14.00 si svolgerà una sessione dedicata agli incontri B2B, con Longaretti e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

È possibile partecipare all'evento iscrivendosi attraverso il modulo online, prenotando gli incontri B2B e specificando l’argomento che si desidera approfondire.