04/11/2019

Va a Mevis il premio "General Motors Supplier Quality Excellence Award 2018"

Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto per il secondo anno consecutivo.

Arriva in casa Mevis un nuovo importante riconoscimento internazionale. Per il secondo anno consecutivo l'azienda che ha base a Rosà riceve il prestigioso premio di General Motors: “General Motors Supplier Quality Excellence Award 2018”, riservato ai fornitori che più di tutti si sono distinti negli ultimi 12 mesi per gli alti livelli di qualità ed efficienza.



L’importante riconoscimento di General Motors, che ogni anno premia i migliori fornitori, è conferito soltanto ai produttori che hanno raggiunto o superato rigidi criteri di valutazione, conquistandosi una posizione di prestigio come partner strategico del gruppo.

Siamo molto orgogliosi di questo risultato perché si tratta di un riconoscimento che è estremamente difficile ottenere a causa dei rigorosi criteri di selezione che premiano non solo la qualità dei prodotti ma anche l’organizzazione dell’azienda e la gestione dei processi" - ha dichiarato Federico Visentin, presidente e AD di Mevis -. “Stiamo parlando di un settore, quello automobilistico, in cui l’industria deve lavorare con ‘obiettivo zero difetti’, e non è praticamente più contemplata la percentuale di scarto. Questo premio, che arriva per il secondo anno consecutivo, è quindi un’ulteriore forte conferma del fatto che ci stiamo muovendo nella direzione corretta, la capacità di gestire la complessità è infatti l’elemento chiave sia per far sì che le imprese del nostro territorio continuino ad eccellere a livello internazionale, sia per attirare nuovi talenti stimolati dalle continue sfide che l’efficientamento della produzione impone”.