19/11/2019

Raccolta fondi per Venezia delle Confindustrie del Veneto

Creato un conto corrente intestato a Confindustria Venezia. La destinazione sarà stabilita dai presidenti veneti d'intesa con il Commissario e Sindaco Luigi Brugnaro.

"Siamo stati tutti molto toccati da quanto accaduto a Venezia nei giorni scorsi.
Il gioiello che rappresenta la nostra Italia, nonché l’orgoglio del Veneto e dei veneti nel mondo, è stato colpito, più che dal meteo, dall’incuria dell’uomo.

Su questo ci sarà molto da lavorare, ma oggi, subito, quel che conta è aiutare Venezia a risolvere l’emergenza che ha toccato non solo i veneziani, ma anche tanti vicentini e, invero, tutto il mondo.

Confindustria Veneto e gli amici più direttamente colpiti da questa catastrofe, ovvero i colleghi di Confindustria Venezia – Area metropolitana di Venezia e Rovigo, promuovono una raccolta fondi che fa capo ad un conto corrente dedicato che potrà essere usato dalle imprese e dai privati che vorranno effettuare una donazione:

Banco Posta
Iban: IT 47 V 07601 02000 000072172620
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

Intestato a CONFINDUSTRIA VENEZIA AREA METROPOLITANA DI VENEZIA E ROVIGO
Causale: Contributo liberale acqua alta Venezia novembre 2019


La destinazione del ricavato verrà decisa d'intesa tra i presidenti delle associazioni territoriali di Confindustria del Veneto con il Commissario nominato dal Governo nella persona del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

Sono certo che ognuno farà quanto possibile per aiutare Venezia a ritornare splendente come la ricordiamo".

Luciano Vescovi
Presidente Confindustria Vicenza