27/11/2019

Open Innovation e Startup Initiative: l'innovazione al centro dell'AperiGI di giovedì 28 novembre

L'incontro del Gruppo Giovani Imprenditori vedrà la presentazione dell'Innovation Center di Intesa Sanpaolo e della startup vicentina BIVO.

L'ultimo appuntamento del 2019 con gli AperiGI - gli aperitivi formativi e di network del Gruppo Giovani Imprenditori - promossi in collaborazione con Intesa Sanpaolo vuole mettere al centro del dibattito il tema dell'innovazione.



Giovedì 28 novembre, alle ore 18.00, al Club di Confindustria Vicenza (Corso Palladio, 13 - Vicenza), l'incontro intitolato "Open Innovation e Startup Initiative" vedrà 2 interventi:
  • Antonella D’Este, Specialista Innovazione Direzione Regionale Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo, illustrerà quali sono le attività dell'Innovation Center Intesa Sanpaolo.
  • A seguire i vicentini Diego e Davide Bonetto presenteranno la storia della loro startup: BIVO, con la quale hanno partecipato al programma Startup Initiative, la piattaforma di accelerazione di Intesa Sanpaolo.
Al termine dell'incontro seguirà come di consueto un aperitivo conviviale, per partecipare è sufficiente confermare la propria presenza compilando il modulo online.