04/12/2019

Le scatole Tassotti e le ceramiche di Camilla Sala: per Natale, Food Design Stories sceglie il meglio dell’artigianato vicentino

L'abbinamento che esalta la tradizione del "Made in Vicenza" sarà presente nello spazio Kitchen Milano per tutto il periodo natalizio.

Un abbinamento all’insegna dell’artigianalità quello tra le scatole Tassotti e i piatti in ceramica realizzati da Camilla Sala, docente del Liceo Artistico Boscardin di Vicenza, con il quale l’Azienda collabora.



Entrambi i prodotti saranno presentati insieme presso Kitchen Milano (Via Edmondo De Amicis, 45 - Milano), nel corner “Christmas Gift”: un’esposizione di oggetti esclusivi, selezionati da Food Design Stories, disponibili alla vendita per tutto il periodo natalizio.

"Il desiderio è quello di dare voce e spazio al design emergente contemporaneo, esaltando prodotti originali, che diventano regali con un’anima" si legge nella nota diffusa da Tassotti.

Ecco che le scatole Tassotti diventano contenitori preziosi ed eleganti, che ben si combinano con i colori dei piatti creati da Camilla Sala: pezzi unici, realizzati a mano, che rendono particolari i colori più classici delle feste.

Grafiche Tassotti e Camilla Sala diventano così portavoce della storia di un territorio, dell’amore per la tradizione, mettendo a disposizione veri e propri oggetti d’arte “Made in Vicenza”, in grado di trasmettere il valore e l’unicità del “fatto a mano”.

Gli altri protagonisti dell’iniziativa sono: Sandra Faggiano Architetto; Paulo Rocha Design; MariaAntonietta Mancuso; Andromachi Lykartsi; Carta da Zucchero; Rossella Scivales; Green Mood; Anna Fabrizi; Daniela Oldani; Taller delle Terre; Raffaella Bandera; Superfloo.