04/12/2019

I marmi Margraf impreziosiscono gli interni della Fendi Tower a Panama

I 66 piani della torre Fendi ospiteranno dimore eleganti ed esclusive.

La Fendi Tower, innovativo progetto dello Studio Internazionale di Architettura e Interior Design A++, porta a Panama, nella nuova area residenziale, la più prestigiosa della città, Santa María Golf & Country Club, l’eccellenza e l’unicità dello stile Made in Italy firmato Margraf.



In questo edificio di 66 piani, in fase di realizzazione, la sofisticata eleganza degli arredi del leggendario marchio Fendi si fonde con il lusso e l’unicità del marmo Margraf per creare un’atmosfera di assoluta esclusività.

Gli ambienti interni sfruttano molti materiali differenti, come il marmo, il vetro e il metallo, si alternano creando giochi di contrasti e armonie sorprendenti.

Protagonista è l’Emperador Brown Margraf, marmo caratterizzato da uno splendido colore marrone scuro, a tratti nero, e venature calde color nocciola, crema e verdastre, uno dei materiali lapidei più attuali e moderni, eccellente per molti tipi di applicazioni, sia per interni che per esterni.

Tutti gli appartamenti dispongono di spaziosi ambienti, che vanno da 300 a 400 metri quadrati circa, con grandi vetrate e ampie terrazze con vista sull’oceano. Per garantire la massima privacy e tranquillità, sono state progettate solo due residenze per piano.

L’edificio è circondato dalla rigogliosa vegetazione tipica dei Caraibi e dispone di un’ampia hall di ingresso con servizio concierge 24/24h, infinity pool, spa, palestra, campi da squash, terrazza solarium, business center e parco giochi per bambini.