Industria Vicentina
img
12/04/2019

ASA premiata a Los Angeles in occasione del Creative Communication Award

Ad ottenere il riconoscimento le campagne dedicate ai dispositivi HIRO TT e MiS.



ASA sale sul podio del “Creative Communication Award” (Premio Comunicazione Creativa - C2A) con una Menzione d'Onore in Brand identity per il progetto “ASAlaser, Product Identities”. A far vincere il prestigioso riconoscimento internazionale all’azienda sono stati lo studio e lo sviluppo di immagine dei dispositivi HIRO TT e MiS realizzati in collaborazione con i designer di Studio D’Orsi.


Non possiamo che essere orgogliosi di questo premio, frutto del lavoro svolto da una squadra di valore composta da professionisti che hanno saputo interpretare l’essenza delle nostre terapie dandole una forma comprensibile già a colpo d’occhio.Design, creatività e qualità del prodotto devono andare di pari passo nella nostra visione. Perché ogni dispositivo non è solo un macchinario, ma la rappresentazione della filosofia della nostra azienda” ha commentato Roberto Marchesini, Managing Director ASA.

Il premio internazionale Creative Communication Award C2A si propone di promuovere la creatività, l'eccellenza e idee eccezionali nel design della comunicazione, della pubblicità e dei media digitali. C2A prevede la selezione delle migliori campagne, soluzioni e idee creative realizzate a livello mondiale e premiate da una rinomata giuria internazionale chiamata ad esprimersi in diversi ambiti: “Design Excellence” (valore estetico, artistico e visivo dell'intero design), “Creatività e originalità”, “Impatto e significato emotivo”, “Contenuto”, “Innovazione tecnologica”, “Utilità” e “Quoziente emotivo”.

Il marchio TT – spiega Giuseppe D’Orsi dell’omonimo Studio – è stato creato sulla base dell'intuizione di rappresentare proprio la duplice e parallela azione della terapia laser: dall'asta orizzontale della "T" due flussi di diversa intensità e quindi spessore si estendono così da esprime chiaramente il concetto dal punto di vista visivo. Il marchio MiS è stato invece creato sulla base dell'intuizione di rappresentare l'azione specifica del laser sulle cellule umane e la sua diffusione omogenea e penetrante attraverso i tessuti”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Enrico Letta a Vicenza: il reportage dall'evento dedicato ai mercati del Sud Est Asiatico - ASEAN, Stop a sconto in fattura che pendeva su PMI edili e impiantistiche: "Ascoltato il nostro appello"

    Confindustria FM

Imprese