23/12/2019

New York: a due passi dall'Empire State Building, apre il nuovo showroom Estel

Massimo Stella: "Sarà luogo d'incontro e confronto a disposizione di architetti, designer e committenti".

Dopo Shanghai, Madrid, e Panama, Estel Group, storico brand italiano di arredamento per casa e ufficio, rinforza la propria presenza in territorio statunitense attraverso l'apertura di un nuovo spazio espositivo a New York.

Lo showroom sorge sulla trentunesima strada, a due passi dal mitico grattacielo Empire State Building, nel quartiere di Midtown.


"Estel – spiega Massimo Stella, Sales Manager di Estel Group - ha voluto rafforzare la propria presenza sul mercato americano creando un hub nel cuore di pulsante di New York: non si tratta di uno spazio tradizionale per l'esposizione dei prodotti, ma di un luogo d'incontro e confronto a disposizione di architetti, designer e committenti. Oltre a far toccare con mano le nostre proposte d'arredo offriremo consulenze professionali in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla realizzazione di grandi progetti: dallo space planning, alla proposta di soluzioni innovative per ciò che riguarda prodotti, finiture e allestimenti".

All’interno del nuovo showroom trovano spazio migliori prodotti della gamma Italian Smart Office, una serie di soluzioni arredative per il design dell’ambiente di lavoro, sviluppate per operare secondo i ritmi e i valori contemporanei dello spazio ufficio, con particolare attenzione alla connettività, all’ergonomia, all’isolamento acustico e alla condivisione.