21/04/2020

FarExport Web Talks: professione commerciale ai tempi del Coronavirus, tra fiere virtuali e marketing da remoto

L'appuntamento di mercoledì 29 aprile vedrà anche la partecipazione del Direttore Generale dell'ICE Roberto Luongo.

Mercoledì 29 aprile è in programma l'ultimo dei 6 Web Talks organizzati da Confindustria Vicenza e FarExport su come fare marketing estero anche durante il lockdown da Coronavirus.



Viaggiare all'estero e partecipare alle fiere internazionali potrebbe essere difficile anche nei prossimi mesi. Il mondo digitale però oggi offre molti strumenti con cui si possono intraprendere azioni di marketing e di fidelizzazione dei clienti altrettanto efficaci.

È un terreno su cui si stanno indirizzando anche gli ingenti investimenti che il Governo Italiano ha preannunziato a supporto dell'export, affidandone la gestione a ICE Agenzia.

Ecco perché l'appuntamento di mercoledì prossimo proporrà un fuori programma importante, attraverso il collegamento con Roberto Luongo, Direttore Generale dell'ICE, che ci parlerà del programma "fiere virtuali" e marketplace digitali.

Testimonianze aziendali e dei TEM FarExport completeranno il quadro, guidando i partecipanti attraverso i principali strumenti per fare marketing da remoto.
Inizio dei lavori alle ore 15.00.

È possibile richiedere la partecipazione compilando il modulo online, alle persone iscritte sarà poi inviato il link con il quale partecipare al webinar.