22/04/2020

Facebook: le novità del 2020 da conoscere per ottenere risultati

Venerdì 24 aprile il primo webinar gratuito di VIC digital con Antonio Deruda.

Riprendono gli appuntamenti formativi promossi da VIC digital, il servizio di Confindustria Vicenza dedicato al web marketing.



Rivolto a imprenditori, marketing manager e commerciali, il primo webinar gratuito sarà dedicato al social network più usato al mondo: "Facebook: le novità del 2020 da conoscere per ottenere risultati".

Venerdì 24 aprile, dalle 14.00 alle 15.00, saranno molti i temi all'ordine del giorno: dall’introduzione di Experiments, lo strumento che permette di combinare i risultati di vari test di campagne pubblicitarie alle nuove funzioni per i video, dagli aggiornamenti della privacy che cambieranno il retargeting alle modifiche dei chatbot su Messenger.

A condurre l'appuntamento sarà Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale. Formatore certificato “Facebook Digital Marketing Associate”, tiene corsi presso lo spazio di formazione di Facebook “Binario F”. Svolge inoltre numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione, in particolare presso la LUISS, la 24Ore Business School, il Centro di Formazione delle Nazioni Unite e la SIOI. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Fastweb, Sky e Google. Da settembre 2018 è Senior Trainer del progetto “Vivere Digitale” di Facebook. È autore di due libri sulla comunicazione digitale internazionale.

L'evento, organizzato in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Confindustria Vicenza, sul gruppo Facebook di VIC digital e su Zoom, in quest'ultimo caso il link per accedere al webinar sarà trasmesso a quanti avranno effettuato l'iscrizione attraverso il modulo online.

I successivi webinar gratuiti in diretta di VIC digital:

Giovedì 30 aprile ore 14.00 - 15.00
Far ripartire in fretta il proprio business attraverso Amazon
Docente: Martina Vazzoler

Venerdì 8 maggio ore 14.00 - 15.00
Come stiamo cambiando e come cambia Google
Docente: Chiara Storti