La Cina è il primo tra i grandi mercati mondiali ad uscire dall'emergenza coronavirus e ne esce, come attestato da una recente indagine demoscopica di Mc Kinsey, con un sempre più massiccio ricorso agli strumenti digitali, eredità del lockdown.
E-commerce e social media marketing possono diventare strumenti di uso quotidiano con cui rafforzare la penetrazione del mercato cinese da parte dei nostri esportatori.
Il viaggio proposto da FarExport si articolerà così:
6 maggio 2020, ore 15.00
Cina: il panorama digitale del mercato che si sta lasciando alle spalle l'emergenza da Covid-19
13 maggio 2020, ore 15.00
Social media nel mercato cinese: imparare a conoscerli per integrarli nella propria strategia export
20 maggio 2020, ore 15.00
E-commerce in Cina: un'opportunità per i brand italiani
In tutti gli incontri interverranno gli esperti di East Media, società del gruppo Triboo, primo partner italiano specializzato in comunicazione e vendite online per Cina, Russia e Corea, con headquarter a Milano e sede operativa a Shanghai. Grazie al suo team interculturale e alle certificazioni con le principali piattaforme russe e cinesi, East Media è in grado di fornire consulenza strategica e operativa per l’ingresso nei mercati asiatici.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online. Sarà poi inviato il link con il quale partecipare al webinar.