28/04/2020

Con Martina Vazzoler il webinar gratuito: Far ripartire in fretta il proprio business attraverso Amazon

Appuntamento giovedì 30 aprile alle 14.00 con il secondo webinar dedicato ai temi del digital marketing.

Secondo appuntamento con la formazione promosso da VIC digital, il servizio di Confindustria Vicenza dedicato al web marketing.



Rivolto a imprenditori, marketing manager e commerciali, il secondo webinar gratuito sarà dedicato ai marketplace e in particolare alle strategie da usare su Amazon: "Far ripartire in fretta il proprio business attraverso Amazon".

Giovedì 30 aprile
, dalle 14.00 alle 15.00, il focus sarà sulla vendita online in un’ottica multichannel, nella quale i marketplace rappresentano la fetta più importante della totalità del business sviluppabile online e anche quella che più di tutte facilita l’internazionalizzazione. Tra questi Amazon rappresenta al momento in Italia il player più autorevole e imprescindibile.

A condurre l'appuntamento sarà Martina Vazzoler, esperta di marketing, e vendita online attraverso i marketplace, ha sviluppato una piattaforma di e-commerce specifica per la manifattura italiana (www.e-italy.com) integrata con 9 account Amazon e 9 Ebay. È inoltre autrice di Vendere online con la mappa dei marketplace, e di #HOMODIGITALIS. Verso un nuovo paradigma umano nell’era digitale (Hoepli).

L'evento, organizzato in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Confindustria Vicenza, sul gruppo Facebook di VIC digital e su Zoom, in quest'ultimo caso il link per accedere al webinar sarà trasmesso a quanti avranno effettuato l'iscrizione attraverso il modulo online.

I successivi webinar gratuiti in diretta di VIC digital:

Venerdì 8 maggio ore 14.00 - 15.00
Come stiamo cambiando e come cambia Google
Docente: Chiara Storti