05/05/2020

Ripartire senza rischi: il webinar gratuito giovedì 7 maggio

L'iniziativa rientra nel progetto “Lavoratori in salute, impresa sana” promosso da Confindustria Vicenza e Niuko Innovation & Knowledge.

Con l’avvio della fase 2 nelle aziende che hanno riaperto i battenti i lavoratori devono “convivere” con le regole per il contenimento del contagio: di fronte a questo nuovo scenario le reazioni sono le più diverse ed è concreto il rischio di insorgenza di conflitti tra chi è molto ligio alle regole e chi incline a non rispettarle.



Come gestire questi aspetti? Nell’ambito “Lavoratori in salute, impresa sana” promosso da Confindustria Vicenza e Niuko Innovation & Knowledge con il finanziamento della Regione Veneto, giovedì 7 maggio dalle 16.30 alle 17.30 è in programma un webinar gratuito con Antonio Zuliani, psicologo, tra i massimi esperti in Italia in tema di gestione dell’emergenza.

Verranno proposte indicazioni e soluzioni concrete atte a favorire comportamenti utili al rispetto delle misure di sicurezza e al miglioramento del clima aziendale. In questa occasione verranno anche presentati i contenuti del progetto messo in campo da Confindustria Vicenza e Niuko.

Per informazioni e iscrizioni è a disposizione una pagina dedicata.