05/05/2020

Come stiamo cambiando e come cambia Google

Il webinar gratuito dedicato ai cambiamenti in atto nelle ricerche online.

Terzo ed ultimo appuntamento con il primo ciclo di webinar gratuiti promossi da VIC digital, il servizio di Confindustria Vicenza dedicato al web marketing.



Rivolto a imprenditori, marketing manager e commerciali, il terzo webinar gratuito sarà dedicato al mondo delle ricerche online, al principale dei motori di ricerca, ovvero Google, e all'uso che ne fanno gli utenti: "Come stiamo cambiando e come cambia Google".

Venerdì 8 maggio
, dalle 14.00 alle 15.00, l'appuntamento darà modo di affrontare quali siano i risvolti di questo momento storico su comportamenti, regole e piattaforme. Come si sta riflettendo la crisi attuale sulle piattaforme, sugli algoritmi, sulle funzionalità di Google e sui comportamenti degli utenti?

A condurre l'appuntamento sarà Chiara Storti, consulente e docente di web marketing, è Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia, nonché relatore e moderatore nei principali eventi di web marketing e advertising in Italia.

L'evento, organizzato in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge, sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Confindustria Vicenza, sul gruppo Facebook di VIC digital e su Zoom, in quest'ultimo caso il link per accedere al webinar sarà trasmesso a quanti avranno effettuato l'iscrizione attraverso il modulo online.