12/05/2020

La customer experience in ambito B2B, webinar gratuito con Gianmarco Falzi

Il quindicesimo appuntamento del progetto NOW - Niuko on web è in programma mercoledì 20 maggio alle 15.00.

Come ripensare la customer experience in ambito B2B? L’emergenza Coronavirus ha stravolto a tutti i livelli certezze e pratiche consolidate: se sono cambiate le abitudini di consumo dell’utente finale, in poche settimane si sono trasformate anche le dinamiche con cui si confrontavano le aziende che operano in ambito B2B.



Un tema ancora poco esplorato: per offrire chiavi di lettura e strumenti utili, nell’ambito del progetto NOW - Niuko on web è in programma per mercoledì 20 maggio dalle ore 15.00 alle 16.30 un webinar gratuito affidato a Gianmarco Falzi, consulente direzionale hr e organizzazione da oltre 20 anni.

L’appuntamento sarà occasione per tracciare un possibile percorso di applicazione della customer experience all’interno di una PMI manifatturiera.

Tutte le informazioni per l'iscrizione sono a disposizione nella pagina dedicata.

Il webinar di mercoledì 20 maggio rappresenta la quindicesima tappa del progetto NOW - Niuko on web, messo in campo per supportare le aziende in modo concreto.

L’iniziativa ha raccolto una forte adesione: in totale sono state oltre 1.000 le persone coinvolte con una percentuale di partecipazione di oltre l’80% rispetto agli iscritti.