12/05/2020

Fare marketing estero anche senza poter viaggiare: i webinar di FarExport

A partire dal 22 maggio un percorso formativo in 5 tappe.

Cinque appuntamenti destinati al personale aziendale che si occupa di mercati esteri e hanno l’obiettivo di fornire degli strumenti concreti per pianificare strategie commerciali e aumentare la visibilità dell’azienda su LinkedIn, il social più utilizzato nel mondo del business.



I temi dei corsi, che si terranno online il venerdì mattina dalle 9 alle 12, saranno i seguenti:

Venerdì 22 maggio
LinkedIn
pagina personale efficace per presentarsi all’esterno, con il dott. Giorgio Venturini

Venerdì 29 maggio
LinkedIn
pagina aziendale che genera follower e ADS, con il dott. Giorgio Venturini

Venerdì 5 giugno
LinkedIn
, contenuti per attrarre clienti e il piano editoriale, con il dott. Giorgio Venturini

Venerdì 12 giugno
Come identificare i mercati prioritari
 per l’azienda e strutturare una strategia di business, con il dott. Pier Paolo Galbusera e il dott. Giorgio Venturini

Venerdì 19 giugno
L’analisi dei concorrenti e la ricerca di contatti commerciali
, con il dott. Pier Paolo Galbusera

Entrambi partner di FarExport, il dott. Giorgio Venturini e il dott. Pier Paolo Galbusera si occupano da anni di consulenza aziendale in ambito digitale, di marketing internazionale e di internazionalizzazione.

Tutte le informazioni sono a disposizione nella pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it.