Mercoledì 13 e 20 maggio proseguono gli appuntamenti organizzati da FarExport e VIC digital in collaborazione con East Media per approfondire le dinamiche del digital marketing sul mercato cinese.
Il 13 maggio alle 15.00 al centro del dibattito sarà la comunicazione: come sfruttare i social network cinesi e integrarli nella propria strategia export. Il 20 maggio invece, sempre alle 15.00, è previsto il focus sugli e-commerce: dalle piattaforme alle diverse strategie, quali opportunità per i brand italiani.
Tutti gli incontri vedranno la partecipazione degli esperti di East Media, società del gruppo Triboo, primo partner italiano specializzato in comunicazione e vendite online per Cina, Russia e Corea.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online.
Il 13 maggio alle 15.00 al centro del dibattito sarà la comunicazione: come sfruttare i social network cinesi e integrarli nella propria strategia export. Il 20 maggio invece, sempre alle 15.00, è previsto il focus sugli e-commerce: dalle piattaforme alle diverse strategie, quali opportunità per i brand italiani.
Tutti gli incontri vedranno la partecipazione degli esperti di East Media, società del gruppo Triboo, primo partner italiano specializzato in comunicazione e vendite online per Cina, Russia e Corea.
La partecipazione è gratuita, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online.