26/05/2020

DL Rilancio: focus sulle novità in materia di lavoro nel webinar di Confindustria Vicenza

Ammortizzatori sociali, licenziamenti, contratti a termine, lavoro agile, congedi e indennità al centro dell’appuntamento di mercoledì 27 maggio.

Al fine di analizzare nel dettaglio le novità introdotte dal DL Rilancio in materia di lavoro, l’Area Lavoro di Confindustria Vicenza organizza un webinar gratuito per le aziende associate che si terrà mercoledì 27 maggio, dalle ore 11.00



L’appuntamento vede la partecipazione del Prof. Avv. Arturo Maresca, ordinario di Diritto del lavoro presso la Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza Università di Roma.

Interverranno inoltre gli specialisti dell’Area Lavoro di Confindustria Vicenza: Franco Beltrame, Ciro Galeone e Andrea Crisci.

Sempre nella giornata di mercoledì 27, alle ore 18.00, un ulteriore momento di approfondimento sui temi del lavoro con il Gruppo Giovani Imprenditori (qui la pagina dedicata al webinar), che vedrà l'intervento della presidente del Gruppo Giulia Faresin e di Franco Beltrame, responsabile dell'Area Lavoro di Confindustria Vicenza.