16/06/2020

Niuko: tornano i corsi in presenza, in aula per ritrovare uno spazio di condivisione

Il nuovo catalogo formativo integra corsi online e in presenza per far fronte a tutte le esigenze.

Dopo quattro mesi di stop tornano i corsi Niuko di formazione interaziendali in presenza: si riparte da mercoledi 24 giugno, nel rigoroso rispetto di tutte le misure anti-contagio.



"Se in questo tempo sospeso abbiamo riscoperto le opportunità e le potenzialità della formazione a distanza - si legge sul portale della società di formazione di Confindustria Vicenza - non vogliamo rinunciare alle proposte in aula, dedicate a chi ha il desiderio, dopo mesi trascorsi davanti a uno schermo, di ritrovare uno spazio fisico di condivisione".

LA “LEARNING CONTINUITY”
Nelle scorse settimane, oltre al lancio di nuovi ambiziosi progetti come EsplorAzioni, sono stati ridefiniti in modo mirato alcuni dei corsi del catalogo 2020: sono stati trasferiti in modalità webinar dei titoli inizialmente nati per l’aula.

In questa prospettiva, sono stati reinterpretati alcuni contenuti per rispondere alle domande emergenti. Tra i temi affrontati: il change management o la finanza alla luce delle esigenze dei partecipanti, alle prese con problemi nuovi che invocano lo sviluppo di competenze con “curvature” in parte diverse.

Il catalogo tiene insieme, per le prossime settimane, proposte online e proposte in presenza, nelle sedi in provincia di Vicenza.

Tra i corsi che svolgeremo in aula si segnalano:
Per conoscere i prossimi corsi in partenza:
www.niuko.it/prossimi-corsi-partenza-niuko

FONDIMPRESA E FORMAZIONE HSE
A partire da questa settimana anche la formazione finanziata aziendale da Fondimpresa può essere erogata in presenza. Per maggiori informazioni: www.niuko.it/magazine/fondimpresa-riparte-la-formazione-presenza.