22/07/2020

Fiaip: il mercato immobiliare e del credito post Covid-19 secondo gli operatori del settore immobiliare

Appuntamento con il webinar giovedì 30 luglio.

Passata l'emergenza e concluso il lockdown, è giunto il momento di analizzare a mente fredda la situazione del mercato immobiliare e del credito di settore. Fiaip Vicenza organizza un evento con i protagonisti della filiera immobiliare presso il Golf Hotel di Vicenza (Creazzo, via Carpaneda) giovedì 30 luglio a partire dalle ore 18.00.



Il Presidente Provinciale Fiaip Renato Guglielmi presenterà i qualificati relatori, che si confronteranno sulla base della attualità del mercato, immaginando il futuro prossimo, con un'analisi ad ampio raggio che parte dalle aspettative del consumatore e comprende le agevolazioni fiscali del governo, il ruolo delle banche e l'economia generale con tutti i fattori che condizionano questo settore di prima importanza.

Parteciperanno alla tavola rotonda, tra gli altri, il Presidente nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, il Presidente nazionale Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, il Presidente nazionale di Auxilia Finance spa Paolo Righi, il vice Presidente del Notariato Triveneto Roberto Agostini ed il consigliere di Ance-Confindustria Vicenza Pierpaolo Dalla Verde.

Ultimi posti disponibili, solo su prenotazione, tramite il modulo online.