La pandemia ha accelerato la competizione per trovare, raggiungere, trattenere i clienti anche sul web. Un canale nuovo e ormai imprescindibile per alcuni, uno strumento di business da potenziare per altri.
È però indiscutibile per qualsiasi strategia commerciale sul web non possa più essere approssimata, ma debba basarsi su un approccio scientifico basato su dati, analisi e confronto con i propri competitor.
Pena: la perdita di posizione sul mercato.
Per questo Confindustria Vicenza e VIC digital propongono il servizio: “Analisi dei competitor online” con il 50% di contributo (offerta valida fino al 31 dicembre 2020) grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Con l’analisi otterrai:
Per prenotare il servizio e richiedere un contatto per definire il percorso più efficace per la specifica realtà aziendale è possibile compilare il modulo online.
È però indiscutibile per qualsiasi strategia commerciale sul web non possa più essere approssimata, ma debba basarsi su un approccio scientifico basato su dati, analisi e confronto con i propri competitor.
Pena: la perdita di posizione sul mercato.
Per questo Confindustria Vicenza e VIC digital propongono il servizio: “Analisi dei competitor online” con il 50% di contributo (offerta valida fino al 31 dicembre 2020) grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Con l’analisi otterrai:
- Un documento quantitativo con l’analisi SEO del proprio posizionamento web sul mercato italiano o in 2 paesi a scelta, con confronto diretto rispetto al posizionamento e alle azioni online di 3 competitor
- Una sessione di consulenza online di 40 minuti con l’analista per la spiegazione qualitativa del documento e le azioni consigliate per migliorare la propria presenza
- 5 ore di formazione, in versione e-learning video registrate oppure attraverso sessioni formative in diretta web 1to1
- Una seconda analisi SEO a distanza di 6 mesi dalla prima per verificare la bontà delle azioni di miglioramento e le variazioni di posizionamento rispetto ai competitor
- Una seconda sessione di consulenza online di 40 minuti con l’analista per l’interpretazione dei risultati della seconda analisi e le nuove azioni da mettere in campo
Per prenotare il servizio e richiedere un contatto per definire il percorso più efficace per la specifica realtà aziendale è possibile compilare il modulo online.
Il servizio prevede 4 declinazioni e 4 diversi prezzi:
- 1. Analisi ITA + Video formazione
Comprende: Analisi SEO iniziale e finale sul mercato italiano, 3 competitor, 5h di formazione video registrate
Costo:
2. Analisi ITA + Formazione 1to1
Comprende: Analisi SEO iniziale e finale sul mercato italiano, 3 competitor, 5h di formazione personalizzata in diretta web
Costo:
3. Analisi WORLD + Video formazione
Comprende: Analisi SEO iniziale e finale su 2 paesi target, 3 competitor per ciascun paese, 5h di formazione video registrate
Costo:
4. Analisi WORLD + Formazione 1to1
Comprende: Analisi SEO iniziale e finale su 2 paesi target, 3 competitor per ciascun paese, 5h di formazione personalizzata in diretta web
Costo: