10/11/2020

"Da fiera a webinar e ritorno": evento online con Francesco De Nobili

Come cambia il rapporto con i clienti: dai webinar informativi ai video, senza dimenticare la preparazione delle fiere ibride.

Le fiere sono uno dei canali di marketing e vendita più importanti per molte aziende.



Cosa possono fare le imprese per far fronte ai grossi limiti legati all'emergenza sanitaria? Occorre trovare modi nuovi per restare aperti al mondo e stringere relazioni di valore.

Si può allora continuare a "viaggiare" pur stando davanti a una webcam o dietro una telecamera. Mentre andiamo verso nuovi modelli di fiere ibride, sempre più virtuali, possiamo allora sperimentare l'uso creativo di strumenti che già a abbiamo a disposizione.

Registrare un video, andare online in live, creare un webinar: le soluzioni ci sono, ma da dove iniziare? La risposta nel webinar gratuito in programma per mercoledì 18 novembre, dalle ore 16.30, con Francesco De Nobilidigital marketing manager, autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integratoSEO Google e Strategie di content marketing

Sullo stesso argomento Francesco De Nobili terrà anche un corso di approfondimento, della durata di 3 ore, in programma per martedì 1 dicembre alle ore 14.30 - 17.30.