02/12/2020

Budget digital 2021: il webinar gratuito con i consigli per impostarlo al meglio per il marketing, la comunicazione e le vendite

Appuntamento venerdì 4 dicembre dalle 16.30 con Francesco De Nobili.

Mai come quest'anno è importante pianificare in modo corretto i budget legati alle attività di digital marketing, comunicazione e vendite online. In un contesto qual è quello attuale, in cui le risorse vanno dosate con la massima saggezza, occorre infatti ottimizzare gli investimenti avendo ben chiari gli obiettivi.



Confindustria Vicenza, VIC Digital e Niuko - Innovation & Knowledge propongono per venerdì 4 dicembre, dalle 16.30 alle 17.30, un webinar gratuito intitolato “Budget digital 2021”, rivolto proprio ad analizzare gli elementi da tenere in considerazione per arrivare a pianificare al meglio il proprio budget per le attività di marketing e comunicazione digitali.

La pandemia ha rimescolato fortemente le carte, ma possiamo giocare una nuova partita a carte scoperte attraverso il digitale sia per quanto riguarda le nostre strategie che per quelle attuate dai competitor” spiega Francesco De Nobili, digital marketing manager che condurrà l’appuntamento di venerdì 4 dicembre.

Vedremo come impostare un metodo per valutare correttamente le diverse voci di budget in funzione degli obiettivi aziendali, migliorando anche la capacità critica nei confronti dei fornitori esterni all'azienda in ambito digitale” sottolinea De Nobili.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione online sul sito confindustria.vicenza.it.