16/12/2020

Ultimo appuntamento di Maps for Future: "Keywords 2021: le parole per il futuro"

Online, lunedì 21 dicembre dalle 17.00 alle 18.00.

È tradizione che negli ultimi giorni dell’anno si facciano bilanci. Maps for Future di Niuko - Innovation & Knowledge guarda invece già al futuro. E così come il 2020 è stato un anno diverso da tutti quelli vissuti finora, anche l'evento finale dell’anno,
"Keywords 2021: Le parole per il futuro", sarà diverso dai soliti. 

"Molti si chiedono come sarà il futuro e come sarà la 'nuova normalità'. Possiamo solo intuirlo, non abbiamo risposte, ma coraggio e speranza da condividere - recita una nota di Niuko - Per questo, l’evento di dicembre, in programma il prossimo 21 dicembre dalle 17.00 alle 18.00 sarà un’occasione per farsi gli auguri a distanza con il 'regalo' di alcune parole e auspici per l'anno che ci attende, per condividere la volontà di stare insieme pensando ad un domani ricco di sogni e speranze.
Ascolteremo le voci di colleghi, docenti, partner e di coloro che sono intervenuti negli scorsi eventi di Maps. Attraverso suggestioni date dalla lettura di un brano di un libro, dall’ascolto di un audio, dalla visione di un video... tutti ci regaleranno parole che potremo trasformare in “semi di riflessione” per far crescere il coraggio di cambiare di cui le organizzazioni e le persone hanno bisogno per il prossimo anno".

Per tutti i partecipanti un omaggio da parte di Niuko per "assaggiare" il futuro dell'apprendimento: chi partecipa all'evento avrà in dono un Learning Path, un percorso composto da Pillole Formative ®, ebook e risorse web di Skilla, l’unica società italiana inserita nella classifica dei Top 30 Highest Performing Learning Providers europei, con cui Niuko ha una partnership avviata dall’inizio del 2020 per la formazione a distanza.

Evento gratuito previa iscrizione on line obbligatoria.