17/12/2020

La decima edizione di MasterChef ricomincia ancora sotto il segno di Siggi

I grembuili "vicentini" saranno l'ambito premio della trasmissione codotta da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.

Siggi Group, gruppo industriale di riferimento per il mercato dell’abbigliamento professionale, riconferma la partnership con MasterChef Italia, cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky in onda dal 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV.

Per il decimo anno consecutivo, il cooking show più famoso d’Italia ha scelto che l’iconico grembiule fosse firmato dallo stile e dall’affidabilità di Siggi Group.

Per gli aspiranti chef, il grembiule Siggi non è solo un fondamentale strumento durante la loro presenza in masterclass, ma un segno tangibile di essere parte di uno show tra i più importanti al mondo.

È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.