Industria Vicentina
01/19/2021

Labrenta ottiene la certificazione Cribis Prime Company

Si tratta del riconoscimento di massima affidabilità commerciale basato sul sistema Cribis Rating.



Labrenta, azienda specializzata nella realizzazione di tappi e sistemi di chiusura che fa base a Breganze, ha ottenuto la certificazione Cribis Prime Company.

Questa certificazione rappresenta il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione, che viene rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale.

L'azienda breganzese, fondata e guidata da tre generazioni dalla famiglia Tagliapietra, rappresenta a tutti gli effetti un'eccellenza del territorio e del settore.

Guardando solo al 2020 risalta in particolare l'attenzione per il benessere e il coinvolgimento dei propri collaboratori e il continuo investimento in ricerca e sviluppo.

Ed è proprio come "eccellenza del territorio" che Labrenta è stata recentemente inclusa nella rubrica "Paesi e paesaggi" del programma Striscia la Notizia. (qui il video con il servizio dal minuto 1.30).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Il commento di Luciano Vescovi ai risultati dall'analisi congiunturale del 4° trimestre 2020; I prossimi eventi di Confindustria Vicenza

    Confindustria FM

Imprese