20/01/2021

Zeta Farmaceutici: 10.000 euro alla LILT d Vicenza

Conclusa campagna realizzata attraverso il progetto Euphrida "Life is Pink" a sostegno del mese della prevenzione.

Per il mese della prevenzione contro il cancro al seno, nell’ottobre 2020, Zeta Farmaceutici, attraverso il suo marchio Euphidra, ha realizzato appositamente il balsamo labbra Life is Pink.



I tre mesi successivi hanno visto le farmacie e parafarmacie d’Italia che vendono i prodotti Euphidra impegnate a promuovere il balsamo labbra. In questo modo ogni punto vendita è stato coinvolto nel sostegno alla ricerca. Alla fine tutti i pezzi del balsamo labbra sono stati venduti.

La campagna si è dunque conclusa con un successo e il 13 gennaio l’AD di Zeta Farmaceutici, Marta Benedetti, ha potuto consegnare 10.000 euro al vicepresidente di LILT Vicenza, Giuseppe Galvanin.

Zeta Farmaceutici, il gruppo industriale di Sandrigo (Vicenza), specializzato in farmaci, dispositivi medici, integratori, cosmetici, ha un forte legame con il suo territorio. Per questo è costantemente impegnato in azioni che, in diversi modi, possono contribuire alla qualità della vita e al benessere delle persone che lo abitano.

Basti ricordare, solo nel 2020, la donazione di 3 tonnellate di igienizzante all'ospedale San Bortolo, e la donazione di una confezione speciale di gel disinfettante a tutti i 6.000 dipendenti dell’Ulss 8.