10/02/2021

Al via il Master in E-commerce e Digital Marketing pensato per le imprese manifatturiere

Percorsi da 4, 40 o 110 ore, modulabili a seconda degli obiettivi e del punto di partenza in cui si trova la strategia digital dell'impresa.

Inizierà ai primi di marzo per concludersi il 1° luglio il grande progetto di formazione e cultura nel web marketing e commercio online che il network di realtà Confindustria Vicenza, ovvero VIC digital, team interno specializzato, e Niuko - Innovation and Knowledge, società di formazione, mette a disposizione delle imprese per permettere loro di poter finalmente sfruttare la leva del web per poter fare affari.

Si tratta di un percorso modulabile a seconda delle esigenze, utile sia per il management, sia per la forza vendite, sia, ovviamente, per la comunicazione e il marketing, per poter accrescere in maniera significativa e completa la cultura digitale della propria impresa, colmando eventuali lacune o fornendo una marcia in più alle attuali azioni in campo.

Entro domenica 28 febbraio è quindi possibile iscriversi al Master in E-commerce e Digital Marketing che può essere acquistato in blocco con grandissimo risparmio (la somma del prezzo di tutti i 25 corsi, comprati singolarmente, è pari a 6250 euro + IVA, il master completo ne costa 1.980 euro + IVA per gli associati e 2.520 € + IVA per i non associati).

Ma si possono scegliere anche uno o due moduli di interesse, da acquistare a parte.

Infine, si possono acquistare i corsi singoli, fino ad esaurimento posti (i posti sono limitati per accrescere l’interazione con il docente e mantenere alta la qualità del corso).

Master in E-commerce e Digital Marketing - 110 ore
4 marzo – 1 luglio
25 corsi dalle 9.00 alle 13.00 + 3 pomeriggi dalle 14.00 alle 16.00
Prezzo: 1.980 € + IVA associati, 2.520 € + IVA non associati

Il master si compone di 3 moduli acquistabili anche singolarmente (clicca sul titolo per scoprire tutti i corsi dei singoli moduli).

    · Modulo Digital Marketing Specialist – 40 ore
    4 marzo – 11 giugno, 10 lezioni dalle 9.00 alle 13.00
    Prezzo: 960 € + IVA associati, 1.220 € + IVA non associati

      Dedicato a
      manager e commerciali per poter governare i processi, fare le scelte giuste e non sprecare il proprio budget; oltre che a specialist del marketing e della comunicazione che vogliono impostare o migliorare strategia e operatività.


    · Modulo Digital Marketing Advanced – 40 ore
    5 marzo – 1 luglio, 10 lezioni dalle 9.00 alle 13.00
      Prezzo: 960 € + IVA associati, 1.220 € + IVA non associati

      Per chi si occupa di
      accrescere le performance, per fare un balzo in avanti rispetto ai concorrenti.


    · Modulo E-commerce – 30 ore
    11 marzo – 16 giugno, 5 lezioni dalle 9.00 alle 13.00 + 3 pomeriggi dalle 14.00 alle 16.00
    Prezzo: 720 € + IVA associati, 940 € + IVA non associati

    Per vendere nel posto giusto, al momento giusto, tenendo conto dei pro e dei contro di questo canale con anche qualche infarinatura di tipo legale nel rapporto con le piattaforme.


Il master e i moduli sono pensati non solo per i singoli, ma soprattutto per le aziende, per questo:

· I singoli corsi del master o dei moduli possono essere seguiti anche da funzioni aziendali diverse.

· Di ogni corso viene messo a disposizione la video registrazione fino al 31 dicembre 2021 affinché possa divenire patrimonio aziendale.

A chi frequenta almeno il 70% delle ore di un modulo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per informazioni o per strutturare un percorso personalizzato, il team di VIC digital è a disposizione chiamando lo 0444-232500 o scrivendo a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it.

Una brochure riassuntiva in pdf è scaricabile qui.