24/02/2021

Marketing manager: nuove competenze, strumenti e integrazioni

Come cambia il lavoro dei marketing manager di oggi tra digitalizzazione, nuovi dati a disposizione e rapporto con le altre aree aziendali?

Il ruolo del marketing manager è variato molto in questi ultimi anni a causa della grandi opportunità offerte dal digitale che da un lato hanno ampliato il suo lavoro, ma dall'altro lato hanno portato a limitare spesso l'operatività interna.


Qual è il vero ruolo del marketing manager in azienda?
Perché è una figura chiave all'interno dell'organizzazione aziendale?
Quali sono le sue competenze e gli strumenti che deve conoscere?
Come può l'azienda supportare efficacemente il suo lavoro e valorizzare la sua attività?

Le risposte nel webinar con Francesco De Nobilidigital marketing manager, che da oltre 20 anni accompagna le aziende e in particolare i marketing manager con progetti di supporto dedicati.

L'appuntamento è per venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 in diretta su LinkedIn (nella pagina evento dedicata), nonché sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Confindustria Vicenza.

Francesco De Nobili è uno dei docenti del "Master in E-commerce e Digital Marketing" promosso da Confindustria Vicenza, VIC digital e Niuko - Innovation and Knowledge. 

Per informazioni e iscrizioni: Master in E-commerce e Digital Marketing (scarica la brochure riassuntiva).