Inizia il percorso 2021 sul web marketing con due appuntamenti fondamentali per porre le basi delle competenze "digital" e per dar vita ad un vero progetto strategico di digital business professionale.
Giovedì 4 marzo inaugura il nuovo percorso formativo la video-lezione: "Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti" con Francesco De Nobili, digital marketing manager e autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.
Si prosegue poi venerdì 5 marzo con Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, che guiderà l'appuntamento: "Strategie e trend del mondo digital", per far luce sulle principali tendenze utili allo sviluppo del marketing aziendale.
I corsi, acquistabili anche singolarmente, fanno parte del Master in E-commerce e Digital marketing progettato da VIC digital e Niuko - Innovation and Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.
Per maggiori informazioni su questi corsi o sul Master: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.
Giovedì 4 marzo inaugura il nuovo percorso formativo la video-lezione: "Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti" con Francesco De Nobili, digital marketing manager e autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.
Si prosegue poi venerdì 5 marzo con Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, che guiderà l'appuntamento: "Strategie e trend del mondo digital", per far luce sulle principali tendenze utili allo sviluppo del marketing aziendale.
I corsi, acquistabili anche singolarmente, fanno parte del Master in E-commerce e Digital marketing progettato da VIC digital e Niuko - Innovation and Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.
Per maggiori informazioni su questi corsi o sul Master: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.