24/02/2021

Strategie per acquisire contatti e convertirli in clienti e trend del mondo digital

Al via i due corsi online con De Nobili e Deruda per dar vita ad un vero progetto strategico di digital business professionale.

Inizia il percorso 2021 sul web marketing con due appuntamenti fondamentali per porre le basi delle competenze "digital" e per dar vita ad un vero progetto strategico di digital business professionale.

Giovedì 4 marzo inaugura il nuovo percorso formativo la video-lezione: "Strategie digitali: acquisire contatti e convertirli in clienti" con Francesco De Nobili, digital marketing manager e autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.

Si prosegue poi venerdì 5 marzo con Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, che guiderà l'appuntamento: "Strategie e trend del mondo digital", per far luce sulle principali tendenze utili allo sviluppo del marketing aziendale.

I corsi, acquistabili anche singolarmente, fanno parte del Master in E-commerce e Digital marketing progettato da VIC digital e Niuko - Innovation and Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.

Per maggiori informazioni su questi corsi o sul Master: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.