03/03/2021

Top 500 Vicenza 2021: il video dell'evento

Il dibattito sul tema "Vincere nel new normal" e la presentazione della ricerca dedicata al bilancio annuale delle aziende leader locali.

Promosso da PwC, Gruppo Editoriale Athesis Il Giornale di VicenzaTop 500 Vicenza 2021, è l’appuntamento che fotografa lo stato di salute delle maggiori realtà imprenditoriali del territorio, quest’anno con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.



Ora è a disposizione la registrazione dell'appuntamento, che si è tenuto il 26 febbraio in versione "all digital", trasmessa in streaming sul sito ilgiornaledivicenza.it, sulla pagina Fb e sul sito ansa.it.

Sul tema "Vincere nel new normal. Priorità e azioni per il rilancio dell'industria e dell'economia vicentina" sono intervenuti - tra gli altri- Dario Fabbri, analista strategico, responsabile per l'America di Limes, rivista italiana di geopolitica, Enrico Lemmo, Responsabile del Mercato Corporate Nord Est Banco BPM, Francesco Seghezzi, Presidente di Fondazione ADAPT, Filippo Taddei, Senior European Economist di Goldman Sachs, Barbara Beltrame Giacomello, Head of Communications & Marketing, AFV Beltrame Group e Vice Presidente di Confindustria, e Ubaldo Minelli, Ceo OTB. 
A chiudere i lavori Luciano Vescovi, Presidente di Confindustria Vicenza.