03/03/2021

La comunicazione digitale per il mercato francese

Il webinar gratuito organizzato da FarExport sul tema "Esportare Valore".

Il percorso di FarExport sulla tematica del Valore approfondendo in un webinar quali sono gli strumenti con cui operativamente è possibile individuare la proposta di valore, cioè capire cosa la nostra azienda vuole proporre e per quali clienti.

Come è emerso da questo primo incontroesportare in paesi diversi comporta capire le caratteristiche di ciascun mercato e su queste andare a declinare una specifica proposta di valore.

FarExport propone quindi un secondo webinar gratuito martedì 9 marzo dalle 10.30 alle 12.00, dedicato alle particolarità del mercato e dello scenario digitale francese.

Il webinar sarà tenuto da Altios Francia, società di business development per il mercato francese, con la quale sarà possibile richiedere un successivo incontro online gratuito individuale.

L'incontro potrà essere fissato in fase di registrazione e potrà svolgersi il pomeriggio stesso di martedì 9 marzo. Ricordiamo che anche i progetti di digital marketing e sviluppo commerciale sul mercato francese sono finanziabili tramite il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

Di cosa si parlerà nel webinar:
    • Panorama degli strumenti di comunicazione digitale maggiormente utilizzati in Francia
    • Integrazione e utilizzo delle piattaforme di e-commerce specifiche (con la partecipazione del partner specializzato www.etail-agency.com)
    • Integrazione con lo sviluppo dei canali tradizionali per assicurare la presenza sul territorio 
    • Case history
Il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom, il link per il collegamento sarà inviato il giorno precedente l’incontro.

Per le iscrizioni è sufficiente registrarsi qui, la partecipazione è gratuita.