Proseguono i corsi del Master in E-commerce e Digital marketing organizzato da Confindustria Vicenza, e si inizia a parlare di Google Analytics.
L'analisi dei dati è fondamentale per costruire la propria presenza online, e uno dei punti di partenza è senz'altro fornito dagli Analytics di Google.
Nel corso, che si terrà giovedì 18 marzo e sarà tenuto da Chiara Storti - consulente e docente nonché Google Partner Certificato -, sarà possibile entrare nel dettaglio della struttura di un account Google Analytics, imparare a conoscerne i principali strumenti che il tool ci mette a disposizione, e scoprire quali sono i principali dati da leggere e comprendere.
Per informazioni e iscrizioni è a disposizione la pagina dedicata sul sito di Confindustria Vicenza.
L'analisi dei dati è fondamentale per costruire la propria presenza online, e uno dei punti di partenza è senz'altro fornito dagli Analytics di Google.
Nel corso, che si terrà giovedì 18 marzo e sarà tenuto da Chiara Storti - consulente e docente nonché Google Partner Certificato -, sarà possibile entrare nel dettaglio della struttura di un account Google Analytics, imparare a conoscerne i principali strumenti che il tool ci mette a disposizione, e scoprire quali sono i principali dati da leggere e comprendere.
Per informazioni e iscrizioni è a disposizione la pagina dedicata sul sito di Confindustria Vicenza.