Le priorità di azione e gli strumenti specifici più efficaci per le attività Business to Business rispetto alle "classiche" strategie del B2C saranno al centro dell'appuntamento "Digital marketing e sales integrato per aziende B2B".
Il corso si inserisce nel percorso del Master in E-commerce e Digital marketing organizzato da Confindustria Vicenza per le imprese che vogliono sviluppare la propria presenza online.
A condurre l'incontro di venerdì 19 marzo sarà Francesco De Nobili, digital marketing manager e autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.
Tra i principali obiettivi del corso:
Per informazioni e iscrizioni è a disposizione una pagina dedicata sul portale di Confindustria Vicenza.
Il corso si inserisce nel percorso del Master in E-commerce e Digital marketing organizzato da Confindustria Vicenza per le imprese che vogliono sviluppare la propria presenza online.
A condurre l'incontro di venerdì 19 marzo sarà Francesco De Nobili, digital marketing manager e autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.
Tra i principali obiettivi del corso:
- Definire un quadro operativo per marketing e comunicazione delle aziende B2B
- Scoprire gli errori da evitare in termini di tempo e investimento
- Fare lavorare in modo integrato i reparti marketing e i commerciali
- Gli strumenti dedicati al B2B
Per informazioni e iscrizioni è a disposizione una pagina dedicata sul portale di Confindustria Vicenza.