17/03/2021

Germania: la comunicazione digitale per il mercato tedesco

Nuovo webinar gratuito organizzato da FarExport.

Continua il percorso organizzato da FarExport, la business unit di Confindustria Vicenza, per rendere più efficace la comunicazione digitale nei vari mercati esteri.



Dopo Francia e Stati Uniti, ci si concentrerà su uno dei mercati tradizionalmente di maggiore rilevanza per le aziende italiane e vicentine in particolare: la Germania, che anche lo scorso anno si è confermata leader dei mercati di destinazione dei prodotti berici.

Il webinar gratuito si terrà martedì 23 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e vedrà gli interventi della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) e i suoi partner:
Nuove opportunità nel mercato tedesco
Sebastian Euchenhofer, Team Leader - Market & Business Development – AHK Italian;

Come comunicare un prodotto B2B e generare fiducia
Luca Barbieri
, giornalista, co-founder di Blum.vision, docente di Linguaggio giornalistico presso l’Università degli Studi di Padova;

Generare lead online attraverso google e i social
Nunzio Martinello – Co-Fondatore e Managing Partner di Noonic;


Le piattaforme e-commerce
Eleonora Calvi Parisetti
,  co-fondatrice di Growers Agency, fondatrice di Marketplace Mentor e autrice di “Vendere su Amazon: guida pratica per raggiungere 300 milioni di clienti”.

Sempre in tema di progetti di digital marketing e sviluppo commerciale sul mercato tedesco si segnala che sono finanziabili tramite il contributo della Camera di Commercio di Vicenza

Per le iscrizioni è sufficiente registrarsi qui, la partecipazione è gratuita.