Continua il percorso organizzato da FarExport, la business unit di Confindustria Vicenza, per rendere più efficace la comunicazione digitale nei vari mercati esteri.
Dopo Francia e Stati Uniti, ci si concentrerà su uno dei mercati tradizionalmente di maggiore rilevanza per le aziende italiane e vicentine in particolare: la Germania, che anche lo scorso anno si è confermata leader dei mercati di destinazione dei prodotti berici.
Il webinar gratuito si terrà martedì 23 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e vedrà gli interventi della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) e i suoi partner:
Nuove opportunità nel mercato tedesco
Sebastian Euchenhofer, Team Leader - Market & Business Development – AHK Italian;
Come comunicare un prodotto B2B e generare fiducia
Luca Barbieri, giornalista, co-founder di Blum.vision, docente di Linguaggio giornalistico presso l’Università degli Studi di Padova;
Generare lead online attraverso google e i social
Nunzio Martinello – Co-Fondatore e Managing Partner di Noonic;
Le piattaforme e-commerce
Eleonora Calvi Parisetti, co-fondatrice di Growers Agency, fondatrice di Marketplace Mentor e autrice di “Vendere su Amazon: guida pratica per raggiungere 300 milioni di clienti”.
Sempre in tema di progetti di digital marketing e sviluppo commerciale sul mercato tedesco si segnala che sono finanziabili tramite il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Per le iscrizioni è sufficiente registrarsi qui, la partecipazione è gratuita.
Dopo Francia e Stati Uniti, ci si concentrerà su uno dei mercati tradizionalmente di maggiore rilevanza per le aziende italiane e vicentine in particolare: la Germania, che anche lo scorso anno si è confermata leader dei mercati di destinazione dei prodotti berici.
Il webinar gratuito si terrà martedì 23 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e vedrà gli interventi della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) e i suoi partner:
Nuove opportunità nel mercato tedesco
Sebastian Euchenhofer, Team Leader - Market & Business Development – AHK Italian;
Come comunicare un prodotto B2B e generare fiducia
Luca Barbieri, giornalista, co-founder di Blum.vision, docente di Linguaggio giornalistico presso l’Università degli Studi di Padova;
Generare lead online attraverso google e i social
Nunzio Martinello – Co-Fondatore e Managing Partner di Noonic;
Le piattaforme e-commerce
Eleonora Calvi Parisetti, co-fondatrice di Growers Agency, fondatrice di Marketplace Mentor e autrice di “Vendere su Amazon: guida pratica per raggiungere 300 milioni di clienti”.
Sempre in tema di progetti di digital marketing e sviluppo commerciale sul mercato tedesco si segnala che sono finanziabili tramite il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.
Per le iscrizioni è sufficiente registrarsi qui, la partecipazione è gratuita.