23/03/2021

Le novità del modello 730/2021

Giovedì 25 il webinar organizzato da Confindustria Vicenza in collaborazione con CAF Interregionale Dipendenti.

Confindustria Vicenza, in collaborazione con CAF Interregionale Dipendenti, organizza un incontro in diretta streaminggiovedì 25 marzo alle ore 10.00.



Saranno illustrate le principali novità del Modello 730/2021 e della tassazione delle persone fisiche nell’anno 2020 e 2021.

L’incontro riguarda l’avvio del servizio di assistenza fiscale che Confindustria Vicenza, per il tramite del CAF Interregionale Dipendenti, offre alle aziende associate. Le attività proposte sono varie e adattabili alle esigenze delle aziende e dei loro dipendenti.

Si va dalla raccolta e liquidazione dei modelli precompilati consegnati dai dipendenti, alla compilazione della dichiarazione ad opera di professionisti qualificati, alla cedolare secca sulle locazioni, alla compilazione del Modello Redditi, all'ISEE per richiedere le prestazioni sociali agevolate e tanti altri.

È inoltre attivo il servizio gratuito di inoltro diretto del modello ai dipendenti delle aziende convenzionate: il Modello 730 liquidato da CAF verrà consegnato direttamente al dipendente in formato .pdf nell'apposito portale a cui avrà accesso solo il contribuente.

Ricordiamo che sul sito www.cafinterregionale.it è possibile acquisire notizie, documenti e procedure per l’assistenza fiscale Modello 730 e per gli altri servizi rivolti alle imprese come, ad esempio, il servizio di invio del file del Modello F24 telematico, il visto di conformità sulle dichiarazioni IVA e dei redditi che evidenziano un credito compensabile superiore a 5.000 euro; l’intermediazione per la raccolta dei Modelli 730-4, necessari per le operazioni di conguaglio da assistenza fiscale con le retribuzioni di competenza del mese di luglio; l’invio telematico della Certificazione Unica (CU) e Mod 770. Inoltre, è stato pubblicato il Modello 730 in formato editabile.La partecipazione al webinar è gratuita e per l’iscrizione è possibile compilare il modulo online.